C.D.A. Forlì organizza un incontro con i suoi clienti.

on .

C.D.A. - ForlìLa sede CDA di Forlì è stata luogo di un incontro tra serramentisti e MANUSA Italia un evento fortemente voluto dal Sig. Fabrizio Senni che ne ha curato l'organizzazione nei dettagli.

CDA Forlì ha messo a disposizione uno spazio all'interno del propio magazzino e comunicato l'evento raccogliendo una così alta adesione, oltre 25 le aziende intervenute alcune con più di un addetto, da rendere necessari due eventi uno al mattino e uno al pomeriggio.

MANUSA Italia ha messo a disposizione tre automazioni da esposizione in scala reale oltre ad una traversa campione già a disposizione della sede CDA per le dimostrazioni tecniche ed ha partecipato all'incontro con il titolare Sig. Giandanilo Invernizzi e il responsabile commerciale Sig. Marcello Invernizzi.

Particolarmente gradita è stata la presenza di numerose aziende che non utilizzano automazioni MANUSA Italia intervenute per il forte interesse per i prodotti.

Decisivo per la buona riuscita dell'evento la collaborazione degli agenti Giancarlo, Stefano, Roberto e di tutto lo staff.

I due eventi si sono conclusi con un ricco aperitivo a buffet offerto dall'azienda.