Porta ermetica

Porte automatiche per il settore sanitario
  • Disponibile nelle versioni battente e scorrevole
  • Possibilità di diverse finiture in acciaio, HPL e vetro
  • Massima igiene negli ambienti ospedalieri

Porta ermetica

Manusa ha una porta ermetica automatica per ogni esigenza. Porte scorrevoli e battenti, anche con ante piombate che rispettano i requisiti di funzionalità, estetica e igiene. Fabbricate utilizzando esclusivamente materiali di prima qualità, le ante possono essere rifinite in acciaio, HPL e vetro. Il sistema è sottoposto ai più rigidi controlli in modo da garantirne il perfetto funzionamento. Offrono chiusura ermetica, combinando funzionalità ed estetica.

PORTE SCORREVOLE E BATTENTE

Nella versione a battente, la parte laterale e quella superiore dell'anta sono sigillate per garantirne l'ermeticità. La porta è provvista di un meccanismo scorrevole nella parte inferiore che ne assicura la perfetta chiusura.

Nella versione scorrevole, per garantire una perfetta chiusura ermetica, l'anta scende di 15 mm verso il suolo e si avvicina di 10 mm al telaio in modo da sigillare ermeticamente il perimetro del vano.

PORTA RADIOLOGIA

Le nostre porte automatiche piombate sono progettate per garantire l'isolamento degli ambienti nei reparti di radiologia, grazie alla lamina di piombo presente sia nell'anta, sia nell'oblò. Disponibili con o senza chiusura ermetica, a seconda dell'ambiente che delimitano.

PORTA CLEAR VIEW

Queste porte sono ideali per i reparti di osservazione: offrono un'ampia visibilità verso gli spazi interni e, allo stesso tempo, li isolano ermeticamente.

ESTETICA E FUNZIONALITÀ NEI DETTAGLI

Linee minimaliste e guarnizioni perfette per ogni superficie. Le nostre porte offrono un design adatto a qualsiasi spazio ed esigenza.

Grazie al design lineare delle superfici e all'impiego di materiali estremamente facili da pulire, offrono la massima igiene negli ambienti ospedalieri.

Le nostre porte ermetiche automatiche offrono prestazioni uniche che garantiscono lo scorrimento della porta senza scatti né sforzi superflui.